Scaduto
Toscanalab, è lieta di sostenere Art Therapy Italiana nel progetto
LA PORTA VERDE – LAND ART THERAPY
Il progetto “La porta verde”- Land Art Therapy Laboratori di artiterapie in ambienti naturalistici Coordinato da Barbara Fiore per Art Therapy Italiana, nelle regioni aderenti Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, ha l’intento di offrire appuntamenti nel verde per creare in libertà, attivando il corpo e i sensi, mescolando i materiali tradizionali con ciò che la natura offre, per sostenere il rispetto e l’amore per la terra e i suoi abitanti.
SYLVATICA Green Art Therapy all’ombra delle foreste di faggio del Monte Falterona
Accompagnati dal silenzio delle faggete del Monte Falterona, insieme e in contatto con la sacralità del luogo per connetterla alla preziosità del nostro spazio interiore da nutrire, proteggere e tutelare come la natura.
Un percorso alla scoperta dell’ARTETERAPIA in natura utilizzando materiali naturali e materiali artistici per creare istallazioni e piccoli elaborati artistici che ci aiuteranno a raccontare di noi in connessione con la natura.
Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna - Centro Visite Badia Prataglia
Indirizzo: Via Nazionale, 14a, Pratovecchio Stia 52010
Sito web: http://www.parcoforestecasentinesi.it/
Facebook: www.facebook.com/events/852855421714883/
Sito web: www.toscanalab.arteearteterapia.org/2019/04/09/sylvatica/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!