Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Sylvatica Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona, Campigna - Centro Visite Badia Prataglia

Sylvatica

All'aperto, Arte, Benessere

Scaduto

Toscanalab, è lieta di sostenere Art Therapy Italiana nel progetto

LA PORTA VERDE – LAND ART THERAPY

Il progetto “La porta verde”- Land Art Therapy Laboratori di artiterapie in ambienti naturalistici Coordinato da Barbara Fiore per Art Therapy Italiana, nelle regioni aderenti Piemonte, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, ha l’intento di offrire appuntamenti nel verde per creare in libertà, attivando il corpo e i sensi, mescolando i materiali tradizionali con ciò che la natura offre, per sostenere il rispetto e l’amore per la terra e i suoi abitanti.

SYLVATICA Green Art Therapy all’ombra delle foreste di faggio del Monte Falterona

Accompagnati dal silenzio delle faggete del Monte Falterona, insieme e in contatto con la sacralità del luogo per connetterla alla preziosità del nostro spazio interiore da nutrire, proteggere e tutelare come la natura.

Un percorso alla scoperta dell’ARTETERAPIA in natura utilizzando materiali naturali e materiali artistici per creare istallazioni e piccoli elaborati artistici che ci aiuteranno a raccontare di noi in connessione con la natura.

Quota di partecipazione: 20 € per tessera associativa annuale ART THERAPY ITALIANA

Per prenotazioni e informazioni: martina.engaz@gmail.com toscanalab@arteearteterapia.org - 3703760710 - oppure tramite compilazione modulo sul sito web

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/events/852855421714883/

Sito web: www.toscanalab.arteearteterapia.org/2019/04/09/sylvatica/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Galleria fotografica

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare