Scaduto
All'interno della rassegna del festival teatrale Sussuslti Metropolitani, di seguito il programma di eventi che avranno luogo a Campi Bisenzio.
Via giovedì 7 alle 21:00 con “La verità vi prego sull’amore”: Stefano Massini – divulgatore pop, graffiante, ironico, spiazzante, indagatore delle storie quotidiane e degli stati d’animo, unico autore italiano nella storia ad aver ricevuto un Tony Award, l’Oscar del teatro americano – racconta l’amore con testi inediti accompagnato da brani scritti per l’occasione da Luca Barbarossa che andranno poi a dar vita a un album di inediti.
Sabato 9 alle 21:00 “Princesa” di Fabrizio Coniglio con Vladimir Luxuria. Battezzata con il nome del ristorante in cui lavorava, Princesa è una ragazza nel corpo di ragazzo che intraprenderà un viaggio alla ricerca dell'identità sessuale e emotiva, scegliendo di trasformare il proprio corpo.
E poi domenica 10 sempre alle 21:15 torna “La strada dritta”, con Nicola Pecci e Andrea Bruno Savelli.
Per ragazzi e famiglie in programma “Let’s play”, workshop di teatro in lingua inglese con Valentina Cappelletti e Cristina Pellissero (7/9 ore 18.00), “Ravanellina. Una storia di verdura e libertà”, riscrittura originale della fiaba di Raperonzolo dei Fratelli Grimm di e con Eleonora Angioletti per la regia di Giorgio Castagna (8/9 ore 21.15), “Lettori attori”, un magico percorso nella fantasia attraverso la lettura musicata, vestita e colorata di alcuni classici della letteratura per l'infanzia con Emanuel Baldi, Valentina Cappelletti e Cristina Pelissero (9/9 ore 18.00) e “Pazza Italia”, con il medesimo cast un viaggio geograficamente fantastico tra nomi bizzarri e storie straordinarie nel paese più bello del mondo (10/9 ore 18.00).
Prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: sussultimetropolitani@gmail.com - 3463038170 (Whatsapp)
Prezzi: Ingresso libero
Dintorni di Firenze
Indirizzo: , Firenze
Sito web: https://www.teatrodante.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!