Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Stefano Bollani in Piano Solo per il Meyer  Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

Stefano Bollani in Piano Solo per il Meyer

Musica e concerti, Classica, Musica dal vivo
Piazza Vittorio Gui, 1 Firenze
Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze

Scaduto

l grande pianista e compositore Stefano Bollani per il Meyer. Con uno straordinario concerto in piano solo, il maestro suonerà al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino il 29 aprile 2019 alle ore 20 per sostenere un progetto di particolare rilevanza dei Lions Toscani, finanziato anche dalla Lions Clubs International Foundation: l’acquisto di apparecchiature e materiali per il nuovo laboratorio per la preparazione dei farmaci antitumorali all’interno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Piano Solo, più che un tradizionale concerto al pianoforte, è un omaggio all’arte dell’improvvisazione. Nel momento in cui Stefano Bollani sale sul palco per il suo one man show, tutto può accadere. Non esiste nessuna scaletta, nessun programma di sala a cui aggrapparsi per seguire il succedersi dei brani. Lo spettatore è trascinato in un’avventura ogni sera diversa, un viaggio a perdifiato attraverso orizzonti musicali solo apparentemente lontani.

L’evento è organizzato dal Distretto Lions 108 LA insieme alla Fondazione Meyer, con biglietti già disponibili presso la biglietteria del teatro, nei punti vendita TicketOne e Box Office e online sul sito www.ticketone.it.

Prezzo: € 18

Informazioni: Lions marisa.santioli@gmail.com; 334.3081244 Fondazione Meyer fondazione@meyer.it; 055.5662316

Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze
Indirizzo: Piazza Vittorio Gui, 1, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: www.ticketone.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare