Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Spider-Man: Far From Home Cinema Odeon

Spider-Man: Far From Home

Cinema Rassegne e Festival, Cinema
Via degli Anselmi Firenze
Cinema Odeon

Scaduto

Spider-Man: Far From Home, il film diretto da Jon Watts, è il sequel di Spider-Man: Homecoming! “Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere” decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter (Tom Holland) di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far from Home è il ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe, e quello che conclude ufficialmente la cosiddetta Fase Tre dell’MCU, quella iniziata nel 2016 con Captain America: Civil War. Cronologicamente, il film si svolge poco tempo dopo il termine degli eventi raccontati in Avengers: Endgame, e quindi dopo la morte di Tony Stark, mentore di Peter Parker, che qui si trova a Parigi in gita con la scuola e viene reclutato da Nick Fury per combattere, con Mysterio, contro gli Elementali. Secondo il regista Jon Watts, confermato dietro la macchina da presa come il protagonista Tom Holland davanti, se nel precedente Spider-Man: Homecoming si raccontava di un Peter Parker che anelava all’età adulta e all’assunzione di responsabilità, qui si parla invece del rimpianto di una innocenza e di una giovinezza che stanno andando perdute.

Nel film, oltre a Holland e al regista Watts, tornano Jon Favreau in quelli di Happy Morgan, Zendaya in quelli di MJ, e Marisa Tomei interprete di una giovane e sensuale zia May. Sempre nel cast, confermati anche Tony Revolori, Angourie Rice e Hemky Madera, così come Michael Gioacchino per quanto riguarda invece la colonna sonora.
New Entry nel mondo di Spider-Man e del Marvel Cinematic Universe tutto è invece Jake Gyllenhaal, che qui interpreta Misteryo, e che era andato vicino a diventare Peter Parker quando, ai tempi della riprese dello Spider-Man 2 di Raimi, Tobey Maguire era stato vittima di un incidente girando Seabiscuit che ne avevano messo in forse la possibilità di riprendere il ruolo.

SPIDER-MAN FAR FROM HOME (USA, 135′) – Un film di Jon Watts, con Tom Holland, Zendaya, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Micael Keaton, Jon Favreau

Versione originale con sottotitoli in italiano | Original version with Italian subtitles

Dal 10 al 21 Luglio: 17.30 – 21

Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123

Telefono: 055 214068

Email: cinehall@cinehall.it

Sito web: http://www.odeonfirenze.com/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare