Scaduto
La visita riguarderà il Salone dei 500, lo studiolo di Francesco I, il quartiere degli elementi, gli appartamenti di Eleonora di Toledo, la sala delle carte geografiche e molte altre cose interessanti.
Sarà un’occasione per conoscere da vicino non solo artisti importanti del panorama fiorentino ma anche alcuni dei personaggi della famiglia Medici oltre che per visitare uno dei luoghi più affascinanti della storia fiorentina!
Prezzo: € 12
Il costo della visita guidata NON comprende il biglietto d'ingresso. Orari e prezzi relativi ai biglietti possono subire variazioni a discrezione della struttura museale. La durata della visita sarà di circa 1 ora e mezzo. Al raggiungimento dei 15 partecipanti si renderà necessario l'uso degli auricolari al costo di 2 Euro a persona. Info e prenotazioni ad artemidefirenze@gmail.com oppure chiamare Lavinia 393 3915430.
![]() |
Visitare Palazzo Vecchio con il silenzio e il fascino della notte consente di vivere davvero le atmosfere del 500 fiorentino. Lo splendore degli affreschi e delle sculture è visibile anche di giorno ma di notte sembrano prendere vita. Il Salone dei 500 poi regale sempre emozioni forti: la storia dei due dipinti perduti di Michelangelo e Leonardo, il restauro del Vasari e il segreto del doppio muro... Un'esperienza indimenticabile! |
Palazzo Vecchio
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50122
Telefono: 055 2768325
Sito web: http://museicivicifiorentini.comune.fi.it/palazzovecchio
Facebook: https://www.facebook.com/events/130708610974476/
Instagram: @artemidefirenze
Sito web: http://www.artemidefirenze.com/prossimi-eventi.html
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!