Scaduto
L’antichissimo rito delle segnature è un linguaggio sacro di dialogo tra l’Inconscio Inferiore e quello Superiore che è collegato al Divino. Nasce con la magia divina popolare e si tramanda verbalmente nei giorni di particolare energia attraverso la consacrazione dell’anello ed il passaggio dei decreti e delle formule da recitare per vari disturbi quali:
• Fuoco sacro (Fuoco di S. Antonio) – Bruciature - Herpes Simplex (herpes labiale o inguinale) – Verruche – Distorsioni – Paure – Malocchio - Vermi da spavento – Insolazioni - Armonizzazione del tempo - Epilessia ed altre malattie considerate gravi - Malattie degli occhi - Mal di pancia o dolori femminili - Fegato o epatite – Bronchite – Febbre etc.
La giornata di lavoro si svolgerà dalle 10 alle 18 circa.
In tale occasione a tutti i partecipanti saranno tramandati verbalmente SEGNI – SIMBOLI – PAROLE come da antica tradizione dei segnatori. I SEGNI raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale delle Persona e le Parole, conosciute all’inconscio collettivo perché ripetute dalla notte dei tempi per chiedere cura e guarigione, sono la compartecipazione a tutte le espressioni divine di preghiera e benedizione secondo una tradizione che appartiene alla nostra cultura e che attinge sostanza luminosa direttamente dalla Sorgente per metterla a servizio di tutti i fratelli e sorelle. A fine giornata ognuno di voi verrà iniziato alle segnature attraverso un rito di benedizione dell’anello scelto per la consacrazione.
Rezana Raggiodiluna è Educatrice Spirituale, Naturopata e Floriterapeuta specializzata in percorsi di crescita spirituale.
Prezzo: € 110
Associazione Culturale Fenice
Indirizzo: VIA DEGLI ABATONI 9/11, PRATO 59100
Facebook: https://www.facebook.com/events/132436487280922/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!