Scaduto
Siamo genitori single e allora? San Valentino quest'anno lo festeggiamo alla grande, perché amore non vuol dire solo essere in coppia, una cosa è certa infatti... con noi stessi dovremo passare tutta la vita, quindi perché non cominciare proprio da noi? E l'amore per i figli? Questi sono legami che vogliamo onorare insieme quest'anno, per non lasciare che neanche un genitore single si trovi a casa a rimpiangere lo stato di 'singletudine'.
La festa l'abbiamo pensata proprio per grandi e piccini, ci sarà l'animazione per i piccoli e tante attività anche per i grandi, per dar modo a tutti di socializzare e conoscersi.
La festa avrà inizio alle ore 16 e andrà avanti fino alle 22 circa, la location dell'evento è l'Obihall: all'ingresso agli uomini sarà consegnata una rosa da omaggiare alle signore presenti, le rose vanno obbligatoriamente consegnate alle signore che non si conoscono. E' garantita una rosa per ogni signora partecipante.
Dalle 17,30 comincerà l'animazione per i ragazzi e per gli adulti: la serata prevede anche un dj set d'eccezione con Gasdeejay che ci farà ballare anche se non fino a notte fonda dato che lunedì si lavora e i ragazzi hanno scuola.
Per partecipare alla festa, prenotarsi all'indirizzo mail:eventi@gengle.it segnalando nome cognome e numero di persone partecipanti. Il costo di partecipazione è di 17 euro per gli uomini, 15 euro per le donne e 5 euro per i bambini.
Prezzo: € 17
Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136
Telefono: 055 6503068
Sito web: http://www.obihall.it/
Sito web: http://www.gengle.it/blog/55/san-valentinoalla-faccia-delle-coppie/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!