Scaduto
Cena tradizionale nel cuore del Quartiere di San Frediano che ogni anno vede anche la partecipazione di personaggi famosi a cui viene consegnato il premio Torrino d'Oro.
Quest’anno i premi saranno conferiti all'attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, alla Fiorentina Women''s vincitrice dello scudetto e della Coppa Italia di calcio femminile, alla cantante Dolcenera, a Wanny Di Filippo patron del Bisonte, a Annie Feolde dell'Enoteca Pinchiorri, alla concessionaria Brandini che festeggia il centenario e alla Nuova Tripperia
Il menù tipico toscano è a cura di Villa Viviani: sformatino di patate su dadolata di pomodoro fresco, raviolini di ricotta su crema di pecorino, penne strascicate alla fiorentina, arista alla norcina con borbottino di verdure, assaggio di trippa alla fiorentina, zuccotto alla fiorentina, cantucci di Prato, caffè. Il costo della cena è di 28 euro.
I biglietti sono disponibili al circolo Rondinella Marzocco 055/215921).
Prezzo: € 28
Piazza Cestello
Indirizzo: piazza Cestello, Firenze 50100
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!