Scaduto
Appuntamento nei fine settimana del 18-20 e 25-27 ottobre, presso il Centro Pastorale Giorgio La Pira, Pelago per la 10ª Sagra di' Bollito.
Il venerdì e il sabato la sagra sarà aperta solo a cena, con turni alle 19:00 e alle 21:00, mentre la domenica solo a pranzo con turni alle 12:30 e alle 14:00. La sala per la sagra è al coperto.
Durante i due fine settimana, l’evento celebra i sapori autentici della cucina contadina toscana, offrendo piatti tipici come il lesso rifatto e il gran bollito, insieme ad altre specialità preparate dalle massaie del paese. Il menù comprende anche tortellini in brodo, salse fatte in casa (tartara e verde), crostini ai fegatini, rosticciana, salsicce alla brace, roast beef e patatine fritte. Tra i dolci spiccano crostata e castagnaccio.
L’evento si terrà presso il Centro Pastorale Giorgio La Pira in Via Vallombrosana 4, con disponibilità di parcheggio in via de Renai, via del Madonnino (in fondo) e via Sant'Andrea.
Info e prenotazione: 348.3660431 o 348.4708487.
Centro Pastorale La Pira
Indirizzo: Via Vallombrosana, 2, , Pelago
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!