Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Rumori Fuori Scena  Teatro Reims

Rumori Fuori Scena

Teatro, Commedia
Via Reims, 30 Firenze
Teatro Reims

Scaduto

Rumori fuori scena al Teatro Reims di Firenze per le feste di Natale e Capodanno

“Rumori fuori scena”, celebre commedia dell'inglese Michael Frayn, animerà il cartello delle feste di Natale e Capodanno del Teatro Reims di Firenze. A grande richiesta, infatti, “Nuova Compagnia di Prosa - “Città di Firenze” riproporrà lo spettacolo che è stata il grande successo della stagione 2017-18 del teatro fiorentino, nella versione integrale e con la regia di Antonio Susini.

Rappresentata per la prima volta nel 1982 a Londra, “Rumori fuori scena” racconta le vicissitudini di una compagnia teatrale alle prese con la rappresentazione dello spettacolo “Con Niente addosso”. Tra le prove e gli spettacoli, rappresentati in maniera speculare durante i tre atti che compongono lo spettacolo, emergono i contrasti e i dissapori tra gli attori e il regista e tra gli stessi attori, in un crescendo di gag divertenti che culminano in un rocambolesco finale.

Lo scorso anno “Rumori fuori scena” aveva aperto la stagione del Teatro Reims, facendo registrare il tutto esaurito nella prima e seconda giornata di programmazione. Quest'anno sono arrivati anche gli "in bocca al lupo" personali dello stesso Michael Frayn, che ha inviato una mail alla Compagnia teatrale.

Tra i punti di forza della versione di “Rumori fuori scena” di Nuova Compagnia di prosa - “Città di Firenze”, c'è non solo l'affiatamento tra gli attori sul palco ma anche la realizzazione della complessa scenografia, allestita interamente dalla compagnia teatrale, e parte integrante dello spettacolo.

Quest'anno “Rumori fuori scena” debutterà nel weekend del 22-23 dicembre e accompagnerà anche la fine del 2018: sarà questo infatti lo spettacolo che animerà la speciale serata di Capodanno al Teatro Reims, il prossimo 31 dicembre. La commedia sarà in cartellone anche nel weekend dell'Epifania (5-6 gennaio) e fino al 12-13 gennaio 2019.

Il costo del biglietto per ogni spettacolo è:
€ 15 intero
€13 ridotto

Per info:
Call Center TicketOne 892.101 oppure www.ticketone.it

Teatro Reims
Indirizzo: Via Reims, 30, Firenze 50126

Cellulare: 3663706626

Telefono: 055 6811255

Email: info@teatroreims.com

Sito web: http://www.teatroreims.com/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/teatroreims/

Sito web: https://teatroreims.it/project/rumori-fuori-scena/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare