• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Ritmo sbilenco. Un filmino su Elio e le storie tese Cinema La compagnia

Ritmo sbilenco. Un filmino su Elio e le storie tese

Cinema Rassegne e Festival
Via Cavour 50r Firenze
Cinema La compagnia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Proiezione del film-documentario Ritmo Sbilenco, di Mattia Colombo, 2016, 73'.

Una rockand di gentiluomini che ha saputo fare dello smacco sottile uno stile di vita.

Il lato non illuminato dalle telecamere di una band unica nel panorama musicale italiano: non un reportage musicale, né un lavoro costruito su materiali di archivio, bensì un’istantanea di quello che oggi sono Elio e le Storie Tese, dopo quasi trent’anni di carriera. Dal Festival di Sanremo al tour nei palazzetti, tutto questo raccontato attraverso un punto di vista rovesciato: quello delle persone, non solo degli artisti.

Prezzo: € 6

Cinema La compagnia
Indirizzo: Via Cavour 50r, Firenze 50122

Sito web: http://www.50giornidicinema.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.cinemalacompagnia.it/evento/ritmo-sbilenco-un-filmino-elio-le-storie-tese/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.