Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento  Riccardo Muti dirige la Chicago Symphony Orchestra Teatro del Maggio Musicale Fiorentino - Opera di Firenze

Riccardo Muti dirige la Chicago Symphony Orchestra

Musica e concerti, Classica, Concerto

Scaduto

Il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino annuncia il concerto sinfonico straordinario della Chicago Symphony Orchestra diretta dal maestro Riccardo Muti.
Il concerto con musiche di Wagner, Hindemith e Prokof’ev avrà luogo al teatro del Maggio il 20 gennaio 2020 alle ore 20. La CSO, impegnata in un tour europeo, torna a Firenze dove manca dal 20 settembre 1974, quando si esibì diretta da sir George Solti, al Teatro Comunale.

Programma:

Richard Wagner: Der fliegende Holländer, ouverture

Paul Hindemith: Sinfonia Mathis der Maler

Sergej Prokof’ev: Sinfonia n. 3 in do minore, Op. 44

I biglietti saranno disponibili alla vendita a partire dal 15 novembre 2019.
Biglietti: Platea 1: Euro 180 / Platea2: Euro 150/ Platea3: Euro 120/ Platea4: Euro 90 Palchi: Euro 70/ Galleria: Euro 50/ Vis. Limitata: Euro 20/ Ascolto: Euro 10

Teatro del Maggio Musicale Fiorentino - Opera di Firenze
Indirizzo: Piazza Vittorio Gui 1, Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare