• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Promenade de santé, Passeggiata di salute Teatro Niccolini

Promenade de santé, Passeggiata di salute

Teatro, Commedia
Via Ricasoli, 3-5 Firenze
Teatro Niccolini

Scaduto

Due attori tra i più amati, uno degli spettacoli teatrali più applauditi dell’ultima stagione. Filippo Timi e Lucia Mascino sono i protagonisti di “Promenade de santé - Passeggiata di salute”, in programma da lunedì 18 a giovedì 21 ottobre al Teatro Niccolini di Firenze.

Inizio ore 19,30. 

Biglietti posti numerati 17/20/27 euro. Prevendite sul sito ufficiale del teatro, su Ticketone e nei punti prevendita di Box Office Toscana. Sconto per soci Coop, under 21 e over 65. Ricordiamo che per accedere al Teatro Niccolini occorre presentare il Green Pass e un documento d’identità.

Scritto da Nicolas Bedos, lo spettacolo segna il debutto teatrale del regista cinematografico Giuseppe Piccioni. “Promenade de santé” è una storia d’amore, sulla malattia dell’amore, una malattia necessaria che da sempre ostinatamente cerchiamo di rinnovare, nonostante le controindicazioni e le conseguenze. Sempre incapaci di giungere a una immunità che ci ponga definitivamente al riparo da possibili sofferenze.

Il testo racconta l’incontro tra un uomo e una donna in un rehab da cui entrano ed escono in continuazione. Da subito è evidente l’attrazione tra loro, l’affinità sia mentale che “patologica”, piccole dipendenze, manie e inquietudini che li accomunano. Tutto verte sui sentimenti, sulle difficoltà di gestirli, su quanto sia giusto o no assecondare, superare o nascondere le proprie paure, il proprio caos interiore.

Info tel. 055 094 6404.

Teatro Niccolini
Indirizzo: Via Ricasoli, 3-5, Firenze 50123

Email: info@teatroniccolini.com

Sito web: http://www.teatroniccolini.com/default.asp

Contatti dell'evento

Sito web: www.teatroniccolini.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare