• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento +Cascine: Molto più di un parco Firenze città

+Cascine: Molto più di un parco

Convegni, Conferenze e Incontri, All'aperto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Dopo oltre 10 anni, sabato 26 maggio alla Manifattura Tabacchi, torna la Festa del Grillo in un formato collettivo, +Cascine, che include laboratori, incontri e performance, riportando così il Parco delle Cascine al centro dell’attenzione cittadina come uno spazio magico e di festa. L’antica ricorrenza sarà rievocata, sublimata nello stare insieme, per una giornata all’insegna dell’arte, della danza, della convivialità e della condivisione.

Programma

>Tavola rotonda “+CASCINE | Il progetto di immaginazione collettiva”
Alle 15:30 in Manifattura Tabacchi. È richiesta la prenotazione.

>Performance “Bianchisentieri”, una coproduzione Giardino Chiuso e Fabbrica Europa
Alle 17:00 al Prato del Quercione

>Performance itinerante “DOVESEIII”
Alle 18:00 al Piazzale del Re

>Laboratorio “Lezione sul gesto” a cura di Giulia Mureddu – Centro di Produzione della Danza Virgilio Sieni
Alle 18:30 presso PIA (Palazzina Indiano Arte)

>Refo + Ermete Diara e Kuzu | Pseudospettri
Alle 22:00 in Manifattura Tabacchi

Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.manifatturatabacchi.com/eventi/cascine-molto-piu-di-un-parco/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.