• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Presentazione del libro Per mia fortuna, amando, mi sono rovinato la vita  Sala ex Chiesa delle Leopoldine

Presentazione del libro Per mia fortuna, amando, mi sono rovinato la vita

Convegni, Conferenze e Incontri, Musica dal vivo, Poesia
Piazza Tasso 7 Firenze
Sala ex Chiesa delle Leopoldine

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sarà presentato sabato 1 ottobre alle 18 il libro di esordio del poeta fiorentino Andrea Improta. Lo scrittore, reduce da un consistente riscontro sui social network e da numerosi riconoscimenti in concorsi letterari, propone così la sua prima opera “Per mia fortuna, amando, mi sono rovinato la vita”.

“Dimmi che anche tu hai bisogno di amore e vino rosso in questo viaggio”. Il racconto di vita, di amori, di notti e di paure fatto ad un personaggio immaginario, davanti a due bicchieri di vino, attraverso versi e soliloqui. Non un poeta aulico che canta da mondi lontani, ma un uomo alle prese con la vita, nei suoi tormenti e nelle sue gioie.

La presentazione vedrà la partecipazione del duo musicale “The Price Of Salt” e sarà curata da Marzia Carocci, direttrice della collana di poesie per l’editore Tracce per la Meta. Durante l’evento, oltre alla lettura di alcuni brani del libro, l’autore sarà a disposizione per tutte le possibili domande o commenti con gli interessati e gli appassionati che vorranno intervenire.

Sarà presente l'autore.

Sala ex Chiesa delle Leopoldine
Indirizzo: Piazza Tasso 7, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1040192882744995/?ti=cl

Sito web: http://www.tracceperlameta.org/tplm_edizioni/negozio/andrea-improta-per-mia-fortuna-amando-mi-sono-rovinato-la-vita/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.