Scaduto
POP WOMAN, è una mostra collettiva di arte contemporanea pensata per Firenze, che si svilupperà in 8 serate da vivere nel corso del 2019. Il progetto coinvolgerà personaggi del panorama artistico-letterario italiano ed europeo ( Il prossimo evento è previsto nel mese di Aprile 2019.) La location scelta è l' Hotel Miceli civico 50, che va oltre la concezione di semplice struttura ricettiva trasformando la sua Hall in una Galleria D' Arte.
L' opening del 2 dicembre 2018 vedrà la personale di Federica Borghi, ideatrice del progetto, a sostegno dell' Ass.ne Artemisia.
Pop Woman è RINASCITA ESISTENZIALE di donne dopo momenti bui, abusi fisici o psiclogici
.Il progetto, fortemente voluto da Federica Borghi, ha come obiettivo la raccolta fondi attraverso la vendita delle opere esposte e le donazioni libere, per la realizzazione di aree gioco e asili interni presso le case famiglia istituite dall' Ass.ne Artemisia, che accolgono donne e bambini vittime di violenze fisiche e psicologiche.
Verrà reso noto,tramite i canali di comunicazione web utilizzati, locandine e presso le strutture della Miceli Hotels, un Iban per dare la possibilità di donare.
Hotel Miceli Civico 50
Indirizzo: via Cavour 50 , Firenze
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!