• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Pop Woman, Mostra personale di Federica Borghi Hotel Miceli Civico 50

Pop Woman, Mostra personale di Federica Borghi

Arte, Apertura straordinaria, Contemporanea
via Cavour 50 Firenze
Hotel Miceli Civico 50

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

POP WOMAN, è una mostra collettiva di arte contemporanea pensata per Firenze, che si svilupperà in 8 serate da vivere nel corso del 2019. Il progetto coinvolgerà personaggi del panorama artistico-letterario italiano ed europeo ( Il prossimo evento è previsto nel mese di Aprile 2019.) La location scelta è l' Hotel Miceli civico 50, che va oltre la concezione di semplice struttura ricettiva trasformando la sua Hall in una Galleria D' Arte. 

L' opening del 2 dicembre 2018 vedrà la personale di Federica Borghi, ideatrice del progetto, a sostegno dell' Ass.ne Artemisia.

Pop Woman è RINASCITA ESISTENZIALE di donne dopo momenti bui, abusi fisici o psiclogici

.Il progetto, fortemente voluto da Federica Borghi, ha come obiettivo la raccolta fondi attraverso la vendita delle opere esposte e le donazioni libere, per la realizzazione di aree gioco e asili interni presso le case famiglia istituite dall' Ass.ne Artemisia, che accolgono donne e bambini vittime di violenze fisiche e psicologiche. 

Verrà reso noto,tramite i canali di comunicazione web utilizzati, locandine e presso le strutture della Miceli Hotels, un Iban per dare la possibilità di donare.

Hotel Miceli Civico 50
Indirizzo: via Cavour 50 , Firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.