Scaduto
Sabato 13 aprile alle ore 17.00 si terrà presso la storica libreria Salvemini a Firenze la presentazione del libro "Poesia di un Sogno Infinito" di Vanna Bigazzi e Laura Belloni.
Laura Belloni, medico psichiatra e psicoterapeuta, si intreccia in un dialogo poetico con Vanna Bigazzi, psicoterapeuta e insegnante di materie letterarie, entrambe con un profondo legame con Firenze. Il loro libro offre uno scambio unico di tematiche legate all'inconscio, attraverso versi che spaziano dall'intimistico al crudamente reale, toccando temi universali come l'amore e la solitudine.
Questo incontro sarà un'occasione speciale per esplorare le profondità emotive e intellettuali che caratterizzano le poesie, attraverso letture e discussioni che promettono di lasciare il segno... sarà un momento di condivisione culturale e di introspezione!
Sabato 13 Aprile 2024
Ore 17.00
Presso Libreria Salvemini
Ingresso gratuito
Libreria Salvemini
Indirizzo: Piazza Gaetano Salvemini 18, Firenze 50122
Sito web: http://www.libreriasalvemini.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!