• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Pink Floyd tribute band

Pink Floyd tribute band "Breathe Floyd"

Musica e concerti, Concerto, Musica dal vivo
Via Napoli, 7 Sesto Fiorentino
Casa del popolo di Querceto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Concerto dei "Breathe Floyd" Pink Floyd Tribute Band

I Breathe Floyd nascono a Firenze nel gennaio 2014 con lo scopo di rendere tributo a una delle più grandi band della storia della musica, i Pink Floyd. Attraverso una continua ricerca delle sonorità e degli arrangiamenti musicali i Breathe Floyd mirano a riproporre il mito pinkfloydiano, contornando i loro concerti con immagini e luci, segni distintivi degli show della band inglese. Il repertorio spazia attraverso i brani di album immortali come: The Piper At The Gates Of Dawn, A Saucerful Of Secrets, Atom Heart Mother, Meddle, The Dark Side Of The Moon, Wish You Were Here, The Wall, A Momentary Lapse of Reason e The Division Bell.

Ingresso libero
Pizzeria aperta (Pizza a volontà + birra € 10)

Casa del popolo di Querceto
Indirizzo: Via Napoli, 7, Sesto Fiorentino




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.