• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Perché sarà un nuovo secolo americano Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)

Perché sarà un nuovo secolo americano

Convegni, Conferenze e Incontri, Anteprima, Con l'esperto
Lungarno Aldo Moro, 3 Firenze
Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il 17 aprile alle ore 20:00 la Fondazione Stensen presenta all’ex Tuscany Hall (ora Teatro Cartiere Carrara) un evento dedicato agli Stati Uniti di oggi: un incontro con Francesco Costa in occasione della presentazione del suo nuovo libro, in dialogo con Matteo Bordone

A meno di un anno dalle elezioni americane, una riflessione sulle molteplici sfaccettature di un Paese complesso, andando oltre le caricature mediatiche e cercando di comprendere ciò che veramente muove il popolo americano. 

Un incontro che racconta gli Stati Uniti di oggi, i suoi abitanti, la sua politica e il futuro che l’aspetta, che è anche il nostro.

Prenotazione obbligatoria su Dice.fm.

BIGLIETTI: € 4.00 (3 euro + 1 di prevendita).

Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136

Telefono: 055.6504112

Email: info@tuscanyhall.it

Sito web: https://www.teatrocartierecarrara.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://stensen.org/attivita/perche-sara-un-nuovo-secolo-americano/?utm_source=mailpoet&utm_medium=email&utm_campaign=stensen-or-cinema-wes-anderson-e-illusioni-perdute-tratto-da-balzac_3




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.