Scaduto
Una rassegna multidisciplinare che – attraverso eventi musicali, teatrali e cinematografici – intende raccontare il sud d’Italia da angolazioni originali, lontano da ogni facile stereotipo.
E’ dedicata alla Calabria la prima edizione di “L’altro Sud”, da venerdì 29 gennaio a mercoledì 3 febbraio al Teatro delle Arti di Lastra a Signa
Inaugura venerdì 29 gennaio il cantautore e attore Peppe Voltarelli con “Voltarelli canta Profazio”, dal titolo del nuovo album dedicato al pioniere dell’onda calabra.
Da oltre mezzo secolo, Otello Profazio costituisce un fenomeno unico nel panorama della musica italiana, con un’attività multiforme che lo ha visto protagonista in molte delle esperienze più innovative del secondo Novecento, dalla discografia all’editoria musicale, dalla ricerca allo spettacolo, con numerose collaborazioni con autori di assoluto rilievo come Ignazio Buttitta, Matteo Salvatore, Carlo Levi, Giorgio Gaber e Rosa Balistreri.
Prezzo: € 10
Biglietti: Voltarelli e Scenari Visibili 10 euro (sab 30 offerta 10 euro teatro + film), film 6,5/5 euro. Sabato 30 gennaio, per chi lo desidera, Cenainteatro, buffet e drink a 6 euro. Info Tel. 055 8720058 - 331 9002510.Teatro delle Arti
Indirizzo: Viale Matteotti, 5/8, Lastra a Signa 50055
Telefono: 0558720058
Sito web: http://www.tparte.it/
Sito web: www.tparte.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!