Scaduto
Spinning al piazzale al Michelangelo. Centinaia di bikers tra atleti e istruttori si danno appuntamento nel suggestivo scenario panoramico, per pedalare insieme all’insegna della salute e della solidarietà.
Anche quest'anno organizzata dalla ICyFF (Indoor Cycling and Fitness Federation). Una festa dello sport, della musica, della salute, all’insegna della solidarietà.
Una manifestazione ormai diventata un atteso appuntamento ricorrente, che riesce ogni anno a richiamare l’attenzione del grande pubblico sull’importanza della prevenzione, anche attraverso la pratica dello sport all’aria aperta.
Piazzale Michelangelo
Indirizzo: Piazzale Michelangelo, Firenze 50125
Sito web: https://www.fondazionefirmo.com/lista-eventi
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!