Scaduto
“Siamo storie che camminano”: la nostra realtà è il risultato delle parole che usiamo per raccontarla e se le parole che abbiamo in testa o le parole che usiamo con gli altri non sono all’altezza dei nostri desideri più alti, non riusciremo a realizzarli.
La crescita personale, come nessuno l’ha mai raccontata, in scena in una narrazione scoppiettante alla scoperta dei falsi miti della crescita personale, del potere magico delle parole e dei segreti per far funzionare alla grande il cervello.
Scoprire come stanno davvero le cose è il primo passo per rendersi conto che, forse, sei già felice e non lo sai. Paolo Borzacchiello è scrittore, consulente e imprenditore italiano, uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica. Da oltre quindici anni si occupa di studio e divulgazione di tutto ciò che riguarda le interazioni umane e il linguaggio. Autore di bestseller e podcast di successo, consulente e divulgatore, è il co-creatore di HCE, Human Connections Engineering, la disciplina che studia le interazioni umane.
La biglietteria è aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Biglietti in vendita anche nel circuito regionale Box Office/TicketoneAcquisto e online sul sito dell'evento.
Info: 055.362067 – 055.210804
Teatro Puccini
Indirizzo: Via delle Cascine, 41, Firenze 50144
Telefono: 055 362067
Fax: 055 331108
Email: info@teatropuccini.it
Sito web: http://www.teatropuccini.it/
Sito web: www.teatropuccini.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!