Scaduto
Un’esperienza indimenticabile vi attende il 26 maggio 2024 presso Villa Bossi, Pontassieve (Firenze), in occasione dell'evento "Pane, Vino e Artigianato". Dalle 10:00 alle 19:00, la storica residenza dei Marchesi Gondi apre le sue porte al pubblico per celebrare CANTINE APERTE, promosso dal Movimento Turismo Vino Toscana, e la XIV Giornata Nazionale ADSI, promossa dall'Associazione Dimore Storiche Italiane.
I visitatori potranno accedere gratuitamente al parco della villa, al Museo di Arte Contadina, alla cantina e alla magnifica Villa della Marchesi Gondi – Tenuta Bossi. Le visite guidate delle cantine partiranno ogni ora, offrendo un’opportunità unica di esplorare la storica produzione vinicola della tenuta.
Ma le sorprese non finiscono qui: in collaborazione con CNA Firenze Metropolitana, è stata organizzata una mostra artigianale che mette in luce il talento di eccellenti artigiani nei settori dell’artigianato artistico, della moda e del food. Tra gli espositori ci sarà anche il Laboratorio Artigianale MadameFLO, che presenterà i suoi nuovi prodotti.
L’evento “Villa Bossi: Pane, Vino e Artigianato” prevede degustazioni di vini pregiati, pane DOP toscano e prodotti tipici della tradizione locale. Questa giornata offre una rara combinazione di cultura, tradizione enogastronomica e arte artigianale, tutto immerso nella splendida cornice di Villa Bossi che si trova in Via dello Stracchino 32, 50065 Pontassieve (FI).
Per ulteriori dettagli e prenotazioni, contattateci all’indirizzo email: info@tenutabossi.com o chiamate il numero: 0558317830.
Tenuta di Bossi
Indirizzo: Via dello Stracchino 32, Pontassieve 50065
Sito web: https://www.madameflo.com/blog/pane-vino-e-artigianato-a-villa-bossi/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!