Scaduto
Palazzo Vecchio in notturna, visita guidata
Tornano le aperture serali ai musei di Firenze! Immersi nell'atmosfera notturna, sarà possibile visitare il Salone dei 500, lo studiolo di Francesco I, il quartiere degli elementi, gli appartamenti di Eleonora di Toledo, la sala delle carte geografiche e molte altre cose interessanti. Sarà un’occasione per conoscere da vicino non solo artisti importanti del panorama fiorentino ma anche alcuni dei personaggi della famiglia Medici oltre che per visitare uno dei luoghi più affascinanti della storia fiorentina!
Il costo della visita guidata è di 10 Euro a persona.
Il costo della visita guidata NON comprende il biglietto d'ingresso.
Il prezzo del biglietto non è specificatamente indicato in quanto tali prezzi sono soggetti a modifiche da parte del museo e verranno riconfermati al momento della prenotazione.
La durata della visita sarà di circa 2 ore.
La visita si effettuerà solo se verrà raggiunto il numero minimo di 8 persone.
Al raggiungimento dei 15 partecipanti si renderà necessario l'uso degli auricolari al costo di 2 Euro a persona.
Eventuali annullamenti dovranno pervenire entro il martedì antecedente la data della visita, trascorso tale termine verrà richiesta una quota pari a 5 Euro per ogni posto annullato.
Condizioni per gruppi a partire da 5 partecipanti: eventuali annullamenti dell'intero gruppo entro 15 giorni dalla visita comporteranno il pagamento di una parte della quota pari a 5 Euro per ogni posto annullato.
Info e prenotazioni ad artemidefirenze@gmail.com oppure chiamare Lavinia 393 3915430
Prezzo: € 28,5
Palazzo Vecchio
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50122
Telefono: 055 2768325
Sito web: http://museicivicifiorentini.comune.fi.it/palazzovecchio
Facebook: www.facebook.com/events/282393479373158
Sito web: www.artemidefirenze.com/evento/visita-guidata-a-palazzo-vecchio
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!