• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Orchestra della toscana: Andrew Litton e  Alessandro Taverna Teatro Verdi

Orchestra della toscana: Andrew Litton e Alessandro Taverna

Teatro, Classica, Concerto
Via Ghibellina, 99 Firenze
Teatro Verdi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Al Teatro Verdi mercoledì 29 marzo alle ore 21.00 in programma il “Concerton.1 per pianoforte” di Brahms introduce la tormentata sinfonia di Mendelssohn.

Generazioni diverse ed esperienze a confronto in questa nuova produzione dell'ORT che vede salire sul podio, per la prima volta nel cartellone della stagione concertistica il newyorkese Andrew Litton, direttore di lungo corso. Una vera e propria autorità negli Stati Uniti: attualmente è direttore musicale del New York City Ballet, ha all'attivo oltre 130 registrazioni discografiche, che hanno ottenuto l'America's Grammy Award, il France'sDiapason d'Or e altri riconoscimenti.

Al pianoforte siede il veneziano Alessandro Taverna, prossimo a compiere quarant’anni, che ha cominciato a farsi un nome a partire dal 2009, dopo l’affermazione al Concorso di Leeds. 

Info: 055 212320 - info@teatroverdionline.it

Prezzo: € 99999

Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122

Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/genere/ort-litton-taverna-2023/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.