Scaduto
Al Teatro Verdi mercoledì 29 marzo alle ore 21.00 in programma il “Concerton.1 per pianoforte” di Brahms introduce la tormentata sinfonia di Mendelssohn.
Generazioni diverse ed esperienze a confronto in questa nuova produzione dell'ORT che vede salire sul podio, per la prima volta nel cartellone della stagione concertistica il newyorkese Andrew Litton, direttore di lungo corso. Una vera e propria autorità negli Stati Uniti: attualmente è direttore musicale del New York City Ballet, ha all'attivo oltre 130 registrazioni discografiche, che hanno ottenuto l'America's Grammy Award, il France'sDiapason d'Or e altri riconoscimenti.
Al pianoforte siede il veneziano Alessandro Taverna, prossimo a compiere quarant’anni, che ha cominciato a farsi un nome a partire dal 2009, dopo l’affermazione al Concorso di Leeds.
Info: 055 212320 - info@teatroverdionline.it
Prezzo: € 99999
Teatro Verdi
Indirizzo: Via Ghibellina, 99, Firenze 50122
Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/
Sito web: https://www.teatroverdifirenze.it/genere/ort-litton-taverna-2023/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!