Scaduto
Concerto in ricordo di Fabrizio de Andrè, nella splendida cornice del Rifugi"I Diacci".
Se proprio dobbiamo assegnare una data di nascita, il progetto “Occhi di Bosco” nasce agli inizi del nuovo millennio, insieme alla passione di un gruppo di amici e musicisti per il cantautorato di Fabrizio De Andrè.
Dopo varie esperienze e collaborazioni con altri artisti, si è sentita la necessità di cercare di racchiudere e dare forma a qualcosa che fino ad ora era suonato e strimpellato davanti al focolare, nelle cene con gli amici, in qualche serata improvvisata.
Da qui l’idea di portare De Andrè nei suoi posti, nell’intimità della natura nostrana, dei boschi e dei monti che ci rappresentano e nei quali riscopriamo le canzoni del cantautore.
Uno spettacolo quindi che nasce da amicizia: quella che lega questo gruppo di musicisti e quella che non ci farà mai venire a noia la musica, la poesia e il messaggio di una delle menti più sensibili del nostro tempo.
Borgo San Lorenzo
Indirizzo: Borgo San Lorenzo, Borgo San Lorenzo
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!