Scaduto
Il 27 gennaio e il 17 febbraio alle ore 21 presso la Cattedrale dell’Immagine, in occasione della mostra di Van Gogh, ci saranno le due serate di musica dal vivo.
Durante gli eventi le proiezioni della mostra saranno accompagnate da un quartetto d’archi che riproporrà dal vivo i brani originali della colonna sonora per permettere ai visitatori di calarsi ancora di più nell’arte di questo straordinario pittore dando nuova vita e sfruttando l’acustica delle magnifiche architetture della chiesa sconsacrata di Santo Stefano al Ponte.
INFO:
0552989888
Cattedrale dell'Immagine - Ex Museo di Santo Stefano al Ponte
Indirizzo: Piazza di Santo Stefano, 5, Firenze 50122
Sito web: http://www.operalaboratori.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!