• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Notte europea dei Musei Galleria degli Uffizi

Notte europea dei Musei

Arte, Apertura straordinaria, Museo
Piazzale degli Uffizi, 6 Firenze
Galleria degli Uffizi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Sabato 21 maggio gli Uffizi aderiranno alla “Notte europea dei Musei” con un’apertura serale straordinaria dalle 19 alle 22. 

Il prezzo del biglietto sarà simbolicamente di 1 euro (salvo le gratuità di legge) e non sono previste prenotazioni.

All'iniziativa aderirà anche la Galleria dell'Accademia. 

Il Museo Nazionale del Bargello, dopo la consueta chiusura alle ore 17, riaprirà straordinariamente dalle 20 alle 23. 

Saranno aperti anche: 

il Museo di San Marco:  20:00 - 23:00
Concerto degli allievi del Conservatorio Cherubini di Firenze

il Museo Archeologico di Firenze: 20:00 - 23:00

il Cenacolo Andrea del Sarto: 20:00 - 23:00 

la Villa medicea della Petraia: 19:00 - 22:00
Visite guidate accompagnate

Prezzo: € 1

Galleria degli Uffizi
Indirizzo: Piazzale degli Uffizi, 6, Firenze 50122

Telefono: 055 2388651




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.