• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Non è vero ma ci credo Teatro Dante Carlo Monni

Non è vero ma ci credo

Teatro
Date e orari
piazza Dante 23 Campi bisenzio
Teatro Dante Carlo Monni

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Enzo Decaro interpreta Gervasio Savastano, un imprenditore che vive nel perenne incubo di essere vittima della iettatura e che lo porta ad arrivare al limite del ridicolo.

Il commendatore in preda alle sue ansie decide infatti di licenziare il suo dipendente Malvurio perché ritenuto responsabile delle sue sfortune. Da lì, partiranno una serie di eventi paradossali ed esilaranti che vedranno al centro della vicenda la credulità del povero commendator Savastano.

Sarà l'inizio di una tragedia? No, di una commedia che fa morir dal ridere!

Venerdì 24 febbraio ore 21, produzione Compagnia Luigi De Filippo, di Peppino De Filippo, regia Leo Muscato, con Enzo Decaro.

Prezzo: € 23

Biglietti disponibili presso la biglietteria del teatrodante Carlo Monni, aperta dal martedì al venerdì dalle 17 alle 20 e il sabato dalle 15 alle 19, nei punti vendita ticketone (es. Coop) e online su www.ticketone.it

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/tdanteCarloMonni

Instagram: @teatrodantecarlomonni

Sito web: http://www.teatrodante.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.