• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Firenze impazza per il Falstaff

Firenze impazza per il Falstaff

Domenica 04 Giugno 2023 Ore 19:23

Sarà il maestro Daniele Gatti a dirigere l’opera Falstaff in cartellone dal 16 giugno al Teatro dell'Opera di Firenze, sotto la direzione scenica di Stefania Grazioli, che riprende la regia di Sven-Eric Bechtolf.

[EXTRA(0)]

Chi è Falstaff? E chi sono gli abitanti di Windsor? “Falstaff Comedy” è lo spettacolo teatrale che Associazione Zera presenta lunedì 5 giugno nel cortile della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino: da "Le allegre comari di Windsor" di Shakespeare, una rilettura surreale, divertente e provocatoria, in cui la bugia e l'inganno sono l'unico modo per mantenere le apparenze. I toni comici e farseschi si fondono con momenti poetici e simbolici. In scena gli attori Andrea Daviddi, Daniela Grigoli, David Cinelli, Lello Casale, Lorenzo Giannotto, Manuel Del Bandecca, Nadia Capanni, Roberta Sanna, Tommaso Nardoni, Vittoria Galgani. Regia e adattamento di Andrea Bruni e Alessia De Rosa. Inizio ore 21,15, biglietto 5 euro.

Cose da fare a Firenze