• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mystic India Museo Marino Marini

Mystic India

Arte, Inaugurazione, Mostra
Piazza San Pancrazio Firenze
Museo Marino Marini

Scaduto

Inaugura il 6 dicembre alle ore 18 al Museo Marino Marini la mostra “Mystic India” della fotografa di Nuova Delhi Parul Sharma.

La mostra documenta il Kumbh Mela, il più grande evento religioso del mondo, durante il quale i fedeli, gli asceti, i drogati del nirvana e i turisti arrivano da tutte le parti del mondo per bagnarsi nelle acque del Gange, il fiume più sacro dell'India.

La mostra sarà aperta dal 7 al 16 dicembre 2019
Orari di apertura: sabato-domenica-lunedì ore 10-19

In occasione della mostra, al Museo eventi da non perdere!
Lunedì 9 dicembre alle ore 17.30 è in programma il talk "Il viaggio sacro del Kumbh Mela" con Gloria Germani e Marco Vannini.

Sabato e domenica 7-8 e 14-15 dicembre laboratori con l’artista Albien Alushaj dalle 15 alle 18: prima, durante o dopo la visita si potrà approfittare della sua presenza per creare effetti speciali sul proprio corpo grazie al laboratorio di tatuaggi multicolori.

Ingresso comprensivo di laboratorio: 6 euro

Museo Marino Marini
Indirizzo: Piazza San Pancrazio, Firenze

Telefono: 055 219432

Email: info@museomarinomarini.it

Sito web: http://www.museomarini.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare