• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Met Jazz Off - conferenza di Stefano Zenni Museo del Tessuto

Met Jazz Off - conferenza di Stefano Zenni

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto
Via Puccetti, 3 Prato
Museo del Tessuto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Meditations: John Coltrane 50 anni dopo - conferenza di Stefano Zenni.

L’eredità di Coltrane è una delle più pervasive nella storia della musica del Novecento, ma spesso sembra limitata a certi singoli aspetti. L'incontro ripercorre la breve ma intensa carriera di Coltrane esaltandone la ribollente energia creativa e la varietà della lucida visione musicale e spirituale.

Museo del Tessuto
Indirizzo: Via Puccetti, 3, Prato 59100

Telefono: 0574 611503

Sito web: http://www.museodeltessuto.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.metastasio.it/it/met-jazz/met-jazz-off.asp




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.