• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercato di Natale della Croce Rossa 2018 Palazzo Capponi

Mercato di Natale della Croce Rossa 2018

Mercati, Mercato
Lungarno Soderini 11 Firenze
Palazzo Capponi

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

In occasione del Natale, torna l'appuntamento con la solidarietà!

L'edizione 2018 del mercato di Natale si terrà presso la sede storica del Comitato di Firenze della Croce Rossa Italiana, Palazzo Capponi, Lungarno Soderini 11 (con ingresso anche da Via Borgo san Frediano 12) - Firenze.

Anche per quest’anno, l’intero ricavato del Mercato di Natale sarà destinato esclusivamente all’assistenza delle famiglie bisognose del territorio fiorentino. Il mercato di Natale rappresenta, da più di 25 anni, la principale fonte di finanziamento grazie alla quale le volontarie e i volontari della Croce Rossa di Firenze possono supportare gli oltre 2000 assistiti della nostra città che versano in condizioni di indigenza, malattia, problemi di reinserimento sociale e famiglie con minori disagiati.

Ingresso libero - con ingresso anche da Via Borgo san Frediano 12. Per maggiori info 055 274 4101 - cl.firenze@cri.it

Palazzo Capponi
Indirizzo: Lungarno Soderini 11, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/290125924931627/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.