• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercato Contadino + mostra fotografica Salgado BiblioteCaNova Isolotto

Mercato Contadino + mostra fotografica Salgado

Mercati, Mostra, Pranzo
Via Chiusi, 3/4 Firenze
BiblioteCaNova Isolotto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Laboratorio agricolo-culturale per un’altra economia possibile: Sostenibile, Sobria e Solidale

Sabato 8 aprile 2017 nel piazzale e in biblioteca vendita di produzioni locali di qualità, animazione e convivialità

Cosa si fa:
ore 9.00-14.00. Vendita di pane, pasta, olio, vino, verdure, conserve, miele, marmellate e formaggi della nostra terra e prodotti ecologici per la casa e per il corpo.

ore10:30 Terzo piano della biblioteca:
Inaugurazione della mostra fotografica "TERRA" di SEBASTIÃO SALGADO a cura di alcuni partecipanti del comitato Mondeggi Bene Comune che hanno visitato accampamenti MST in Brasile, negli stati di San Paolo e Paraná. Mostra fotografica dedicata al movimento popolare brasilano dei contadini Senza Terra.

ed inoltre:

“Scambisti per caso” (quello che non serve più a noi può servire a qualcun altro) - Solo se piove
ore 13.00 Pranzo condiviso a Rifiuti Zero: porta da casa piatto, posate, bicchiere e qualcosa da condividere a tavola.

BiblioteCaNova Isolotto
Indirizzo: Via Chiusi, 3/4, Firenze 50142

Telefono: 055 710834

Sito web: http://www.biblioteche.comune.fi.it/bibliotecanova_isolotto/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1811213909141954/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.