• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercatino Parrocchiale Casellina 2019 Parrocchia del Gesù Buon Pastore

Mercatino Parrocchiale Casellina 2019

Mercati, Mercato
Via Baccio da Montelupo 55 Scandicci
Parrocchia del Gesù Buon Pastore

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Arriva Natale e si rinnova nella Parrocchia di Gesù Buon Pastore a Casellina, Scandicci, il Mercatino di Ricami, Pizzi e complementi perla tavola, la cucina e la casa.

Gli articoli proposti sono realizzati dalle nostre mamme di “AGO E FILO”,che offrono il loro pregiato lavoro intessuto di tradizione per raccogliere fondi per adozioni a distanza, e per sovvenire alle situazioni di necessità della comunità parrocchiale.

La qualità delle creazioni è tale che ogni anno attira moltissimi visitatori che  trovano il regalo ideale perle loro strenne natalizie.

L’inaugurazione del Mercatino è fissata per il 7 dicembre. Saràaperto anche domenica 8, sabato 14 e domenica 15 dicembre.Ingresso libero.

Parrocchia di Gesù Buon Pastore a Casellina Via Baccio da Montelupo 55, Scandicci (Firenze) 055750902 339 2005220

Parrocchia del Gesù Buon Pastore
Indirizzo: Via Baccio da Montelupo 55, Scandicci




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.