• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Mercatino delle cose del passato Greve in Chianti

Mercatino delle cose del passato

Mercati, All'aperto
PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI 1 Greve in Chianti
Greve in Chianti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Il tradizionale Mercatino delle Cose del Passato si tiene nella piazza G. Matteotti di Greve in Chianti il Lunedì di Pasqua. Nella caratteristica piazza di Greve in Chianti, e anche nelle vie limitrofe, saranno esposti attrezzi agricoli del passato, antichi ricami, maioliche e porcellane, trinati e pizzi, oggetti di rame e peltro, vecchie terraglie, stampe, calici di cristallo, mobili antichi, quadri a carattere profano e religioso, oggetti da collezione ecc.

Greve in Chianti
Indirizzo: PIAZZA GIACOMO MATTEOTTI 1, Greve in Chianti

Contatti dell'evento

Sito web: www.comune.greve-in-chianti.fi.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.