Scaduto
Comincia il 5 gennaio dal Capanno17 di Prato il tour di Maru, che si prepara a presentare in tutta Italia il suo Zero Glitter, il nuovo album uscito per Bravo Dischi. Una serie di live pieni di energia ed emozioni, dove la giovane cantautrice con leggerezza e ironia vuole gridare al pubblico il segreto della felicità: accettarsi e lasciarsi accettare.
Queste le altre date del tour organizzato da WERO Eventi: il 24 gennaio al Cortile Cafè di Bologna, il 26 gennaio allo Spazio 211 di Torino, il 30 gennaio allo Sherwood Open Live di Padova, il 31 gennaio all'Ohibò di Milano e il 2 febbraio a Le Mura di Roma.
Anticipato dal singolo Giorgia e prodotto da Fabio Grande (Colombre, Joe Victor, Mai Stato Altrove), Zero Glitter rispecchia senza veli l'anima di Maru: fiabesca e lieve ma al tempo stesso forte e determinata.
Un album frutto di anni di incessante lavoro sui testi, di idee che frullano per la testa e che hanno trovato finalmente la forma perfetta di precipitare su carta e corda.
Capanno Blackout
Indirizzo: Via Genova, 17, Prato 59100
Sito web: http://www.capannoblackout.it/
Facebook: https://www.facebook.com/marubaruccopagina/
Sito web: www.marubarucco.com
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!