Scaduto
La LILA Toscana, in collaborazione con il Caffè Letterario Le Murate, invita a una serata di cultura e solidarietà, un viaggio poetico e umanamente importante in occasione della giornata mondiale della lotta contro l'AIDS, con Lorenzo Bastida.
Lorenzo Bastida ha studiato filologia e letteratura presso gli atenei di Firenze, Paris VII, Geneve. Da lunghi anni insegna italiano alla Scuola Toscana e letteratura francese per la maturità internazionale. Studioso e amante di Dante e della Divina Commedia, che da anni commenta e legge in eventi di respiro internazionale.
La LILA, Lega Italiana per la Lotta contro l'AIDS, è un'associazione senza scopo di lucro nata nel 1987. La sede Toscana esiste dal 1998. Promuove il diritto alla salute, la tutela dei diritti e lotta contro ogni forma di discriminazione. Promuove azioni di supporto, informazione e prevenzione nel campo dell'infezione da HIV, è attiva con servizi di assistenza e promuove azioni di rete con le istituzioni e le altre realtà territoriali.
Dalle 20.00 aperitivo di solidarietà.
Le Murate Caffè Letterario
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze 50122
Telefono: 055 2346872
Sito web: http://www.lemurate.it/
Facebook: https://www.facebook.com/events/542414012600968/
Sito web: http://www.lemurate.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!