• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Letta e il suo ultimo libro con Nardella e Funaro Palazzo Borghese

Letta e il suo ultimo libro con Nardella e Funaro

Convegni, Conferenze e Incontri, Anteprima, Presentazione
Via Ghibellina, 110 Firenze
Palazzo Borghese

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Venerdì 13 settembre, alle ore 17 a Palazzo Borghese a Firenze, Enrico Letta, presidente dell’Istituto Jacques Delors di Parigi ed ex presidente del Consiglio della Repubblica italiana, sarà a Palazzo Borghese a Firenze (via Ghibellina, 10) per presentare Molto più di un mercato. Viaggio nella nuova Europa.

All’incontro con il pubblico interverranno l’europarlamentare Pd Dario Nardella e la sindaca di Firenze Sara Funaro. Modera il dibattito la giornalista Veronica Gentili

Palazzo Borghese
Indirizzo: Via Ghibellina, 110, Firenze 50122

Telefono: 055 2396293

Fax: 055 2382042

Email: info@palazzoborghese.it

Sito web: http://www.palazzoborghese.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.