• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Le parole che non potevi dire le canterò per te. Quattro cori contro l'AIDS Auditorium Ottone Rosai

Le parole che non potevi dire le canterò per te. Quattro cori contro l'AIDS

Musica e concerti, Concerto
via dell'Arcovata 4/6 Firenze
Auditorium Ottone Rosai

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Choreos – coro lgbtqi* di Firenze concluderà domenica 4 Dicembre con la rassegna corale “Le parole che non potevi dire le canterò per te”, gli eventi della European Testing Week promossi dal comune di Firenze per sensibilizzare su HIV e prevenzione. 

Quattro cori saliranno sul palco dalle ore 17 all’auditorium Ottone Rosai in via dell’Arcovata a Firenze (Quartiere 5); oltre a Choreos diretto da Simone Faraoni, si alterneranno sul palco: Komos coro LGBTQIA di Bologna, diretti dal maestro Riccardo Barbarisi , Academy Singers diretti dal maestro Gianni Mini e il Laboratorio corale della scuola di musica di Fiesole diretto da Chiara Quattrini.

Ingresso gratuito

Auditorium Ottone Rosai
Indirizzo: via dell'Arcovata 4/6, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/656541299251898/?ref=newsfeed




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.