Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento La zia di Carlo Piccolo Teatro Rufina

La zia di Carlo

Teatro, Commedia
P.za Umberto I°, 46 Rufina
Piccolo Teatro Rufina

Scaduto

Prima dell’inizio della rassegna Rufinateatro 2019 al Piccolo Teatro di Rufina viene presentata Domenica 13 gennaio alle ore 16,30 una commedia brillante a favore dell’associazione “grazie a piene mani onlus”. La compagnia teatrale di Montughi porterà in scena "La zia di Carlo" di Brandon Thomas.

La commedia è ambientata a Oxford, e precisamente in un college di St. Olde. Le circostanze costringono un giovane studente, Lord Francour Babberly, ad indossare i panni della benestante zia di un amico, donna Lucia di Alvadorez, ". Tutta la farsa è giocata su questo scambio di identità ed è articolata su un dialogo vivacissimo con una serie di trovate che sono entrate nel patrimonio del repertorio farsesco.

La commedia fu rappresentata per la prima volta a Bury St. Edmuds nella primavera del 1892 con enorme successo e poi a Londra nell'anno successivo e trionfalmente replicata per 1466 recite consecutive.

Spettacolo di beneficenza, offerta libera.

Piccolo Teatro Rufina
Indirizzo: P.za Umberto I°, 46 , Rufina 50068




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare