Scaduto
Quest’anno Annulliamo la Distanza segna un traguardo importante: 25 anni di impegno in Eritrea a favore dei bambini e per l'occasione ha deciso di raccontare la lunga strada percorsa fin qui attraverso una mostra fotografica e un libro.
La mostra toccherà sei città italiane, a partire da Firenze.
Poi sarà la volta di Milano, Bergamo, Bologna, Reggio Emilia e Roma, dove il 24 Maggio celebreremo la Giornata dell’indipendenza eritrea.
L'ingresso è gratuito
"In Eritrea siamo nati e il legame profondo con questo popolo, costruito negli anni, ci ha permesso di concretizzare progetti importanti. Abbiamo ristrutturato ospedali, formato personale sanitario, costruito asili, portato avanti e concluso missioni complesse e vitali.
Il libro fotografico raccoglie oltre 140 immagini, testimonianze cariche di significato attraverso le quali, vogliamo testimoniare il rispetto, l’affetto e l’ammirazione che la nostra associazione nutre nei confronti di questo meraviglioso paese" dicono gli organizzatori dell'evento.
Annulliamo la Distanza è una organizzazione di volontariato nata ufficialmente a Firenze nel 1997, quando un gruppo di amici decide di intervenire in prima persona nel sostegno e nella cura dei bambini già adottati a distanza. Da allora, con un impegno crescente e sempre più incisivo, è in prima linea nella lotta contro la fame, le malattie e i gravi disagi che minacciano il futuro dei bambini in ogni parte del mondo. Oltre alla collaborazione con l’ Eritrea ha progetti attivi in Cambogia, Albania, Kenya e Italia. La mission dell'associazione è: i bambini prima di tutto.
Palazzina Indiano Arte
Indirizzo: Parco delle Cascine, Firenze 50144
Sito web: www.palazzinaindianoarte.it
Facebook: https://fb.me/e/2p4cOrLFo
Instagram: @_anladi_
Sito web: https://www.annulliamoladistanza.org/la-nostra-eritrea-25-anni-insieme/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!