• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Komorebi, la luce che filtra Firenze città

Komorebi, la luce che filtra

Teatro, Danza, Poesia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Appuntamento il 23 ottobre, ore 18, presso PARC, Fairyland è in programma un'azione performativa che vede protagonisti Francesca Prini, Wioleta Szwalek e Lorenzo Danti, tre atleti campioni di pole dance, insieme ai danzatori Veronica Galdo, Sofia Bonetti e Paolo Rizzo. Fairyland fonde la pole dance, disciplina sportiva che unisce danza acrobatica e ginnastica artistica, con la danza, in una reinterpretazione del capolavoro shakespeariano Sogno di una notte di mezza estate. La performance, ambientata in una foresta incantata, crea un incontro magico tra fate (polers) e umani (danzatorə), offrendo una nuova visione artistica e sensoriale. 

Prenotazione obbligatoria tramite il sito con link a fondo pagina.

A seguire fino al 30 novembre, nelle varie location nei Quartieri 1, 2, 4 e 5 di Firenze, Komorebi: una rassegna di danza, teatro e spettacoli per famiglie, ideata da Stazione Utopia per Autunno Fiorentino 2024. La seconda edizione di Komorebi, che prende il nome dalla parola giapponese per la luce che filtra tra le foglie degli alberi, si svolge in luoghi inconsueti come la Villa Medicea La Petraia, il Giardino della Villa Medicea di Castello, la RSA Il Giglio, il Vivaio del Malcantone e il Combo Social Club. 

L'evento si propone di esplorare l'inclusione sociale e la partecipazione culturale, coinvolgendo anche cittadini con abilità diverse. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni e prenotazioni, consultare il sito dell'evento con link a fondo pagina.

Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100

Contatti dell'evento

Sito web: www.stazioneutopia.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.