Scaduto
Martedì 24 maggio alle 20,30, lo scrittore scozzese James Oswald sarà alla libreria Mucho Mojo.
Dopo Robert Ward, autore e produttore di Miami Vice, ospitato il 19 maggio, Oswald, è il secondo di una serie di autori stranieri che saranno portati a Firenze dal Mucho Mojo Club. Il Mucho Mojo Club è un club letterario la cui iscrizione costa 50 euro all’anno.
Mercoledì 25 giugno la Libreria Mucho Mojo presenterà James Oswald al Vagalume, Via Pietrapiana 40, Firenze, info 055 246 6740
James Oswald vive in una fattoria in Scozia, oltre a essere uno scrittore è un allevatore di pecore. Per vent'anni ha scritto solo per passione, finché un giorno Allan Guthrie gli ha suggerito di autopubblicare su Amazon il primo thriller della serie dell'ispettore McLean, Nel nome del male. Nel giro di pochi mesi l'eBook è stato scaricato da oltre 350.000 lettori, 50.000 solo il primo mese. Questo incredibile successo ha attirato l'attenzione di Penguin, che con un'offerta altissima ha acquistato i diritti di tutta la serie, poi venduta in 12 Paesi.
Nel nome del male, uscito in volume in UK ha venduto 80.000 copie, il suo seguito, Il libro del male, ha già superato 50 copie. Un successo mondiale, confermato da questo secondo episodio, Il libro del male, che ha suscitato grande entusiasmo di critica e pubblico.
Mucho Mojo
Indirizzo: Via San Niccolò 23, , Firenze
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!