Scaduto
Il 5 e 6 luglio dalle ore 19, a San Piero a Sieve nel Mugello, il Parco Antonio Berti ospiterà l'Ingorgo Sonoro Festival, trasformando la località in una grande discoteca all'aperto. Giunto alla sua 21ª edizione, l'evento è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate mugellana.
Durante le due serate di venerdì 5 e sabato 6 luglio, oltre quaranta DJ si alterneranno alla consolle, proponendo generi musicali che spaziano dalla musica commerciale alla techno, dall'urban ai live, su tre palchi sonori. Ad arricchire l'esperienza ci saranno più di dieci postazioni di street food con specialità locali e una zona commerciale.
L'Ingorgo Sonoro Festival attira ogni anno migliaia di giovani da tutta la Toscana e dalle regioni limitrofe. Il direttore artistico, Giuseppe Cresci, ha dichiarato che per questa edizione sono attese circa 10.000 persone.
Prezzo: 16.50 euro
Parco Antonio Berti
Indirizzo: Via paolina romagnoli 19, Firenze 50037
Facebook: https://www.facebook.com/events/3036892723129004/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!