Scaduto
Alle ore 19.00, nel Ridotto del teatro Obihall, l’étoile incontrerà stampa e pubblico per raccontare ‘passione, sacrifici e gioie di una vita artistica’.
Moderatore d’eccezione, Sabrina Vitangeli già prima ballerina di Maggio Danza.
Luciana Savignano riceverà nel corso della sera il Premio alla Danza, riconoscimento che nasce dalla volontà della scuola fiorentina Max Ballet Academy, che da oltre 20 anni offre un progetto multidisciplinare nelle varie attività che compongono le Arti dello Spettacolo, di istituire un appuntamento annuale fisso che renda omaggio alla cultura della danza e ne favorisca la conoscenza e l'apprezzamento nella società. Nel 2017 il premio fu consegnato ai sette ex primi ballerini del Maggio Danza.
Alle 20.30 sarà la volta dello spettacolo che vedrà esibirsi bambini e ragazzi della scuola Max Ballet Academy, prima nel bellissimo balletto de 'Il Lago dei Cigni' e poi, in un classico della letteratura italiana, la famosa favola di Collodi ‘Pinocchio’.
Teatro Obihall
Indirizzo: Via Fabrizio De Andrè, Firenze 50136
Telefono: 055 6503068
Sito web: http://www.obihall.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!