Scaduto
Il Club 27 si presenta in Vetrina Rock all’Hard Rock Cafe Firenze mercoledì 14 dicembre, dalle ore 18:00, dove L’autrice fiorentina Elisa Giobbi presenterà “Rock’n’roll Noir”: vite al limite, in costante equilibrio precario tra alcol, droga, sesso, relazioni malate e successo.
Così potrebbero essere descritte le esistenze dei membri di un circolo del quale nessuno vorrebbe far parte: il Club 27, che annovera, tra gli altri, Robert Johnson, Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain, Amy Winehouse.
A chiudere questo viaggio nel mondo della musica la performance live dei Cut And Blade, un trio acustico che ogni sera, attingendo dai classici degli anni '70, si diverte a inventare nuovi arrangiamenti per divertire e divertirsi.
Quella all'Hard Rock Cafe di Firenze è la prima presentazione ufficiale fiorentina del libro di Elisa Giobbi "Rock'n'Roll Noir - I misteri, le relazioni e gli amori del Club 27" (Arcana) e presenterà una formula insolita: sarà un imperdibile spettacolo di parole e musica, la vera protagonista del libro. Cinque attori teatrali, Daniele Trambusti, Lorenzo Lombardi, Stefano Algerini, Gianni Calcinai e Francesco Bartoli si avvicenderanno in Vetrina Rock per interpretare cinque estratti dal libro, accompagnati dai Cut & Blade di Iacopo Meille.
Chiuderà la presentazione il live dei Cut & Blade. L'evento sarà condotto dalla giornalista Raffaella Galamini. Sarà presente l'autrice per i saluti e le domande del pubblico.
Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123
Telefono: 055 277841
Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/
Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!