• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

coccolo

Inaugurazione de Il Coccolo - Fritti & Cornetti

Mangiare/bere, Degustazione
Via Matteo palmieri 30r, Firenze
Il Coccolo - Fritti e Cornetti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Epica, storica, fantasmagorica, incredibilmente vintage e retrotecnologica inaugurazione della nuova friggitoria di Sant'Ambrogio.

Non mancheranno i classici coccoli e quelli ripieni, ciambelle, cornetti e  bomboloni, le frittelle di mela e di riso ma anche il pesce, i gamberi bianchi toscani di profondità, i ciuffi di totani con la mela verde ma anche i fish& chips inglesi, le patate fritte migliori di Firenze quelle affettate a mano e all olio d'oliva e poi gli spiedini fritti e mille altre sorprese della tradizione e innovative.

Un magico nastro trasportatore che accompagnerà i vostri coccoli bollenti dalla cucina direttamente sul vostro piatto tramite un mirabolante scivolo una doccia di coccoli.

Gran buffett dolce e salato, baci e pacche sul culo gratis per tutti e per tutte: allieteranno la serata i saltimbanchi acrobati mangia fuoco del gruppo Cantiere Ikrea

Il Coccolo - Fritti e Cornetti
Indirizzo: Via Matteo palmieri 30r,, Firenze 50122

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/252344871818974/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.