Scaduto
Il Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio (FI) accoglie Il Regno delle Zucche, un evento incantato che si terrà per 7 weekend consecutivi, dal 20 settembre al 3 novembre.
Per la prima volta in Italia, il parco si trasformerà in un villaggio magico dedicato alla celebrazione delle zucche, ispirato alla famosa Mostra delle Zucche di Ludwigsburg, in Germania.
All’interno del parco, sarà possibile ammirare 19 maestose sculture realizzate con oltre 20.000 zucche, coltivate su circa 2 ettari dall’azienda agricola Paolo Colzi di Prato. Il tema di quest'anno è Madagascar, e passeggiando nei giardini, si potranno incontrare figure imponenti di gorilla, giraffe, leoni, pinguini e serpenti, che evocano la straordinaria biodiversità di questa terra africana.
Ma Il Regno delle Zucche offre molto più che sculture spettacolari: ogni weekend sarà ricco di attrazioni, spettacoli e attività per tutte le età. Il teatro delle rotoballe offrirà 4 spettacoli gratuiti ogni giorno, con performance di maghi, giocolieri e artisti circensi. Non mancheranno animazioni, baby dance, laboratori creativi e una zona luna park. I più piccoli potranno divertirsi in un labirinto "zuccoso", sfidarsi sui carrellini e gustare le delizie dello street food presente nel parco.
Orari:
Prezzi:
Per informazioni: è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 331.4417741.
Il biglietto non comprende le attrazioni del Luna Park.
Villa Montalvo
Indirizzo: Via di Limite, 15, Campi bisenzio 50013
Sito web: www.ilregnodellezucche.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!