• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Il parco del Mensola e il laboratorio urbano lumen Parco del Mensola

Il parco del Mensola e il laboratorio urbano lumen

All'aperto, Natura, Sport
via della Torre Firenze
Parco del Mensola

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Tornano dal 2 aprile le passeggiate della salute organizzate il sabato mattina nel mese di aprile. Ogni passeggiata è gratuita ed adatta a tutti; la prenotazione è obbligatoria da effettuarsi entro le ore 12.00 del venerdì precedente tramite telefono o email; la partecipazione sarà limitata a un massimo di 45 persone. 

Per il programma completo consultare il sito di UISP Firenze.

Percorso facile misto asfalto e sterrato (circa 5,5 km)
Ritrovo e partenza: ore 9,30 Viale Verga (capolinea ATAF nr 17)
Percorso: viale Verga, via del Gignoro, vai del Rondinino, via del Guarlone, Associazione Lumen, Parco del Mensola, Via De Robertis, Viale Verga 

INFO: +39 055 6583561 - camminare@uispfirenze.it

Parco del Mensola
Indirizzo: via della Torre, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: www.uisp.it/firenze/pagina/passeggiate




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.